venerdì 12 ottobre 2012

Gli Steelers cadono a Nashville


Una caporetto. Questa l'estrema sintesi della trasferta di Nashville.
Una sconfitta che uccide morale, incrina le possibilità di raggiungere la post season e lascia pesanti strascichi visti i soliti infortuni.
E dire che a 48 secondi dalla fine gli Steelers sul punteggio di 23-23 hanno avuto sul piede di Suisham il field goal, da 54 yards, per mettere una serissima ipoteca sull'incontro ma il primo errore stagionale del kicker ha dato il là al drive della vittoria dei Titans che con Bironas mettono a segno il calcio del 26-23.
Suisham che aveva già messo a segno un fg da 52 yards sul finire di una gara in carriera aveva fin li come al solito ben figurato, così Tomlin dopo averci pensato su con un time out ha preso la scelta che di fato ha poi inciso sull'incontro.
A preoccupare, e non è certo una novità,sono le secondarie e gli infortuni.
Per i defensive backs una serataccia, dopo aver concesso solo un passaggio superiore le 18 yards negli ultimi 11 quarti ne hanno concessi tre per tempo. Sul banco degli imputati il falloso Ike Taylor , molto falloso e punito ripetutamente, e Keenan Lewis che ha avuto in mano l'intercetto che avrebbe chiuso la gara senza essere capace di tenerla.
Per quanto riguarda l'infermeria basti pensare che a Polamalu e Woodley si sono aggiunti sulla sideline Maurkice Pouncey, Marcus Gilbert, Rashard Mendenhall, Isaac Redman, Chris Carter mentre Ryan Clark è rimasto lievemente infortunato ma ha concluso l'incontro.
Ora non resta che vendere cara la pelle settimana dopo settimana.

Nessun commento:

Posta un commento