mercoledì 10 ottobre 2012

Roethlisberger sorpasso a Bradshaw in vista

Come detto anche precedentemente su queste pagine una delle cosa che sta andando meglio in questo inizio di stagione è il gioco aereo.
 Ben Roethlisberger inoltre se giovedì facesse una buona prestazione potrebbe superare Terry Bradshaw e diventare il qb più prolifico della storia degli Steelers. L'obbiettivo è fissato a 27.989 yards a Ben basterebbero 300 yards.
"E' un grandissimo onore- ha dichiarato il qb al termine dell'allenamento di ieri- lasciare il segno in una franchigia gloriosa superando l'uomo più importante, almeno quando si parla di attacco, di Pittsburgh".



APPUNTAMENTO A GIOVEDI'?
Come detto tutto potrebbe succedere già giovedì, i Titans sono infatti la 29° difesa della lega, la 25° contro i passaggi con 279 yards concesse a gara. Nelle prime quattro gare stagionali Ben ha già toccato quota 300 yards lanciate, 21° volta in carriera, nella sfortunata trasferta di Oakland quando ne lanciò 384.
"Solitamente non considero i traguardi personali, preferisco le vittorie e i Super Bowl, ma quest volta è diverso perchè è un importante traguardo e supero un grande. Ovviamente mi piacerebbe farlo in casa davanti ai nostri fans perchè siamo una famiglia".
Certo tra i due il rapporto non è certo idilliaco, n passato Terry Bradshaw ha più volte criticato l'operato di Roethlisberger nelle vesti di analista della Fox.
"Di recente non abbiamo parlato- ha dichiarato Ben- ma non ho mai avuto problemi con lui. In passato ha detto un sacco di cose su di me, mi ha fatto un pò male perchè arrivava da uno della famiglia ma non ho mai pensato di dire niente a lui o contro di lui".

CHI LA FA L'ASPETTI
Scherzo del destino Ben Roethlisberger sta per superare Bradshaw proprio mentre il suo record detenuto all'università di Miami sta per essere superato da Zac Dysert.
"I record sono fatti per essere superati. Sono contento per lui e penso che Terry lo sia per me":
Superato questo record a Ben ne rimarrà solo uno da battere, le vittorie di Super Bowl . "E' l'unica cosa che conta, l'obbiettivo numero uno".

Nessun commento:

Posta un commento