lunedì 22 ottobre 2012

Vittoria significativa a Cincinnati

La svolta? è questa la domanda ,speranzosa,che ci si pone dopo la prima vittoria esterna stagionale con una rimonta da 11 punti in una gara di inestimabile valore visto il risultato precedente dei Ravens.
Importanti le risposte della squadra dopo la sconfitta di Nashville, ottima la prova della linea priva di Pouncey e Gilbert ed importante l'apporto del reparto rb privo di Redman e Mendenhall, di sostanza la prova da starter di Jonathan Dwyer che chiude con 122 yards.
Confortante anche la prova di Ike Taylor che nell'occhio del ciclone per le ultime prove mette la museruola a Aj Green che forte della sue media stagionale da 104,7 yards ricevute per gara non si aspettava certo di chiudere con una sola misera ricezione da 8 yards anche se per un td.
Tra le note dolenti della serata i drop dei nostri ricevitori che ci costringono a soffrire più del dovuto, se per Aj Green non è stata una seratona si può dire lo stesso del nostro Wallace che, al netto dei tre drops,  chiude comunque con otto ricezioni per 52 yards
Si torna dunque dal Paul Brown Stadium con l'undicesima vittoria nelle ultime dodici gare giocate evitando la seconda sconfitta di fila ,cosa che non succede da 41 gare, sintomo che la squadra cade sa rialzarsi ma ora deve dimostrare di avere la continuità che avrebbe evitato sconfitte deprimenti come quelle di Oakland o Nashville.
Per testare il polso dello spogliatoio non ci sono migliori parole di quelle postate da James Harrison sul suo profilo facebook "E' bello togliersi finalmente la scimmia dalla spalla, ora torniamo a casa correggiamo tutti gli errori e settimana prossima miglioreremo".

Steelers @ Bengals week 7 2012

Nessun commento:

Posta un commento