domenica 28 ottobre 2012

Troppa Pittsburgh per Rg III. Piegati i Redskins.

Una scampagnata, con aiuti al limite dell'autolesionismo dell'attacco di Washington, la facile vittoria di oggi degli Steelers.
All'Heinz field gara a senso unico e mai in bilico con i sei volte campioni del mondo avanti sempre e da subito, 10-0 dopo il primo quarto, 20-6 all'intervallo.
Buona la prova dell'attacco con Ben Roethlisberger che lancia 24/33 per 222 yards e 3 Td, il primo nel drive d'esordio su una conversione di quarto down, e Dwyer che chiude con 17 portate da 107 yards diventando il primo Steelers dopo Willie Parker a rendersi protagonista di due gare di fila da 100 yards corse, cosa che non avveniva dal settembre 2008.
Da notare anche le continue novità mostrate dall' offensive coordinator che oggi chiama un direct snap per Rainey, con finta di snap cattivo di Roethlisberger , con corsa da 19 yards.
Positiva la prova anche della difesa che affrontava quello che sulla carta era un test provante come  il qb rookie a dir poco esplosivo che risponde al nome di  Robert Griffin III.
Esame passato a pieni voti, con pero da considerare i già citati aiuti dell'attacco dei Redskins protagonisti di sei drops. La seconda scelta assoluta dello scorso draft chiude con 16/34 177 yards un Td e sole otto yards su sei tentativi di corsa.
La difesa ha inoltre dovuto affrontare l'infortunio di Ryan Clark vittima di una commozione cerebrale.
Gli Steelers mantengono dunque l'imbattibilità casalinga, per la prima volta in stagione superano il 50% di vinte raggiungendo un record di 4-3 e incrementano a 14-1 il record di LeBeau contro qb rookie.

Steelers vs Redskins week 8 2012

Nessun commento:

Posta un commento