martedì 22 maggio 2012

Offensive line? non dimentichiamoci di Max Starks


Attualmente se si dovesse scommettere su chi sarà il left takle della linea d'attacco che esordirà a Denver nella prima gara della prossima stagione tutti gli indizi porterebbero a Mike Adams.
E ce ne sono due molto grandi , Max Starks non ha più avuto contatti con lo staff e non sarà pronto per il training camp.
Ricordiamo che Starks fu firmato in ottobre ,dopo essere stato rilasciato in estate, proprio per stabilizzare il lato sinistro della linea di Ben Roethlisberger.
“Non ho avuto contatti con il management- ha dichiarato Starks- spero alla fine di sentire qualcosa da loro... o forse no”.
Il problema è che difficilmente sentirà anche altri team se prima non dimostrerà di essere tornato al 100%. A Denver, nella gara di play off che ha chiuso la scorsa stagione, si è infatti rotto un legamento collaterale, il che lo costringerà a saltare il training camp, anche se il il giocatore conta di recuperare per fino a luglio. “Non è irrealizzabile, i giocatori solitamente recuperano in sei mesi ma io voglio essere pronto per la week 1. Per me è un obbiettivo realistico”.
Gli Steelers con ogni probabilità testeranno così il grado di preparazione del rookie Adams nel training camp per poi in caso ci siano delle perplessità tornare da Max Starks. Ci sono forti dubbi infatti che si possa puntare su Jonathan Scott, l'attuale back up, che non ha impressionato lo staff nella scorsa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento