mercoledì 20 dicembre 2017

Conferenza pre Texans di Tomlin

Ecco il riassunto della conferenza settimanale dell'head coach di Pittsburgh. 

IL MANCATO TD DI JAMES
Non poteva non essere questo un tema della conferenza di coach Tomlin. L’iniziale chiamata di td, rivista dagli arbitri in un incompleto, costata la vittoria a Pittsburgh. «Penso sia chiaro che la cosa vada rivista. Non è solo quella giocata. Una settimana si ed una no abbiamo le solite discussioni. Come membro della commissione Nfl riconosco che il nostro lavoro in off season non è stato esauriente»

TESTA A HOUSTON
Il tema con cui l’allenatore di Pittsburgh ha aperto la sua conferenza è stata la prossima gara, una scelta strategica e simbolica. «Per noi non si tratta di quello che è successo, si tratta di come possiamo andare avanti. Quello che abbiamo imparato, come miglioreremo per la prossima sfida che arriverà tra poco».
Non resta che attendere e vedere come reagirà la squadra al risultato con i Patriots, lo sapremo il girono di Natale. «Andremo avanti con il nostro solito programma- prima di far notare come la cosa sia insolita- non abbiamo perso molte partite ultimamente. Non ci siamo trovati a dover reagire da una sconfitta da settimane. Il modo in cui risponderemo ci definirà».

ALLARME GRONKOWSKI
Quella di domenica è stata l’ennesima gara in cui gli Steelers non hanno trovato un antidoto al tight end dei Pats. «Avevamo riposto molta attenzione su di lui, l’abbiamo anche raddoppiato a volte. È stato molot bravo come lo è stato il suo qb. Queste cose vanno riconosciute. Abbiamo cercato di limitarli, lui in particolare. Alcune volte abbiamo fatto scelte sbagliate negli schemi, altre a livello d’esecuzione. Loro hanno fatto le giuste giocate e dobbiamo complimentarci con loro».

L’INFORTUNIO DI BROWN
Risposta classica sull’infortunato eccellente di domenica, Antonio Brown. «So solo che sarà fuori questa settimana» la classica risposta del coach.

GRAZIE HUBBARD
La gara con New England era anche l’ultima da scontare per Marcus Gilbert, erano infatti quattro le partite di stop per uso di sostanze proibite. Tomlin ha voluto però elogiare il suo sostituto. «Sarei negligente- le sue parole- se non menzionassi il gran lavoro che Chris Hubbard ci ha dato in questo periodo. Soddisfatti della gran flessibilità che ci ha messo a disposizione». L’uomo di linea, free agent a fine stagione, ha ben sfruttato le occasioni fin qui avute.

Elogi anche per Jerald Hawkins. «Un giovane come Hawk è stato in grado di emergere e rendersi disponibile per del lavoro come extra tight end», Hawkins ha trovato spazio a roster in tutte e quattro le gare di sospensione di Gilbert, con il suo ritorno dovrebbe tornare nella lista inattivi domenicale.

Nessun commento:

Posta un commento