lunedì 2 maggio 2016

Gradkowski firma per un altro anno

La notizia era nell'aria dopo il mancato approdo di un nuovo qb al draft ma ora è arrivata anche l'ufficialità Bruce Gradkowski è stato rifirmato da Pittsburgh per un altro anno.
Il veterano, trentatreenne, ha terminato la propria stagione in preseason. Lista infortunati per guai ad una spalla che gli sono costati annata ed un intervento chirurgico.
L'ex Bengals e Raiders tornerà quindi per riprendersi il posto di back up di Roethlisberger lottando con un Landry Jones che la scorsa stagione dopo anni di panchina ha finalmente visto il campo da gioco.
Proprio l'ex sooners è colui che è ora maggiormente sotto pressione, entra infatti nel suo quarto e ultimo anno di contratto da rookie senza la certezza di essere il numero due a roster. Cosa che si sarebbe invece potuto aspettare con l'approdo di un qb rookie da plasmare col tempo o semplicemente con la mancata rifirma di Gradkowski che per tre anni ha fato la riserva di Big Ben.
«E' grandioso essere tornato- ha commentato il veterano giunto alla sua undicesima stagione Nfl- sono stato qui negli ultimi tre anni e so cos'è successo, quanto ci siamo andati vicino. Abbiamo il talento necessario e siamo impazienti, lo puoi sentire nell'aria. Non vorrei essere da nessun'altra parte. Voglio solo vincere un SuperBowl»

Nessun commento:

Posta un commento