domenica 8 maggio 2016

McFadden «l'attacco di Ben Roethlisberger e Antonio Brown può trascinare la squadra»

Consigli per Artie Burns e Sean Davis? « imparare da gente come William Gay che è stato qui e ha vinto un super Bowl o Mike Mitchell che è da tanti anni in questa lega. Imparare il più possibile da loro dentro e fuori dal campo». Parola di chi a Pittsburgh ha giocato e vinto un anello come Bryant McFadden (foto).
L'ex cb arrivò in Nfl e vinse il titolo al primo tentativo  « era il mio anno da rookie- prosegue McFadden- e non sapevo cosa aspettarmi. Arrivare a quel livello e vincere è stato qualcosa di impensabile. Non lo dimenticherò mai».
Anche perché il secondo anno capì quanto difficile sarebbe stato ripetersi «quando ho capito quanto difficile era tornare ai play off ho realizzato quanto importante era stata la vittoria dell'anno precedente».
Tornando però all'attuale squadra la convinzione dell'ex Pittsburgh è che «l'attacco possa trascinare la squadra, almeno fino a quando la difesa non raggiungerà il livello richiesto. Gli Steelers sono sempre stati una squadra ben allenata ma per arrivare in fondo devi evitare gli infortuni».
A riguardo sottolinea come Roethlisberger abbia perso molto peso in questa off season «sta facendo quanto necessario per rimanere in forma tutta la stagione».
Anche perché secondo McFadden il qb di Pittsburgh può avvalersi del miglior ricevitore della lega «e non lo dico perché è un mio ex compagno. Lo dicono i dati. Ha chiuso con più di 1800 yards. Se capisci di football o giochi anche solo ad un fantasy sai quanto importante e bravo sia. E' il primo che ti viene in mente quando ti chiedono chi è il miglior wr».

Nessun commento:

Posta un commento