venerdì 12 settembre 2014

Notte fonda a Baltimora

Partita dalle mille facce in quel di Baltimora? Probabilmente no.
I Ravens si impongono 26-6 senza dar adito a recriminazioni.
Questa volta la versione 'bella' degli Steelers é durata ancor meno che contro i Browns, e precisamente 10'. Giusto il tempo di mettere un po' di pressione a Flacco e compagni, per poi rintanarsi nel proprio guscio.
Justin Brown, dopo aver ricevuto sulle 30 dei Ravens, viene braccato da  D.Smith, che gli leva il pallone dalle mani.
Il fumble di Brown, mette fine ad un buon drive iniziale da parte degli Steelers, che da qui in avanti faticheranno a contenere i blitz dei Raven (soprattutto con Gilbert).
Dal punto di vista difensivo non sembra essere cambiato nulla da week 1: difesa sulle corse pressoché inesistente, coverage sui WR appena accennata. Per quanto riguarda i TE, a tratti sembra che vengano dimenticati da LB e SS, e infatti é Owen Daniels a portare avanti i suoi, con una ricezione da 2yards nel cuore dell'endzone.
In poco piú di due quarti Pittsburgh produce la bellezza di 3 punti, subendone 10. Nonostante le statistiche del primo tempo vedano una partita abbastanza equilibrata dal punto di vista delle yard guadagnate, il turnover pesa come un macigno sulle spalle dei giallo-neri.
Al rientro dall'half time sembra ci sia stata un'inversione di marcia, che si rivela tanto repentina quanto effimera.
Dopo un buon 3&OUT forzato arrivano 3 punti di Suisham, che precedono gli ultimi 16 di fila segnati dai padroni di casa.
Il colpo di grazia alle speranze degli Steelers lo da CJ Mosley a inizio 4rto quarto forzando un altro fumble (ai danni di Miller) sulle 30 yard degli Steelers.
A completare la serata storta ci pensa BigBen che si fa deviare un passaggio diretto a Brown da Ngata, che con un discreto tuffo riesce addirittura ad intercettare il pallone.
Pittsburgh è ora 1-1, dietro a Cincinnati e Baltimore nella AFC North, ma la classifica non è il problema più grande, c'è da sistemare una difesa che nelle prime due uscite stagionali ha subito 53 punti senza forzare turnovers.


Steelers @ Ravens week 2 season 2014

Nessun commento:

Posta un commento