sabato 13 settembre 2014

Hot&Cold Week 2

Eccoci giunti all'Hot&Cold della sfida di ieri notte contro i Baltimore Ravens!

COLD
3) Marcus Gilbert

L'OT ex Florida Gators, si mette in mostra per un paio di pancake subiti da E.Dumervil. 
Da il meglio di sé a fine secondo quarto con gli Steelers sulle 40 di Baltimore e un 3&corto da giocare sul 10-3. Prima una false start(e quindi 5yard di penalità), poi si fa ribaltare dal già citato Dumervil, che tira giù Roethlisberger e butta fuori Pittsburgh dal raggio da FG.

2) TURNOVERS! 
Nel football le palle perse sono più che fondamentali. 

Se ti presenti in casa dei rivali divisionali, e ne perdi tre senza levargliene neanche una, torni a casa con la coda tra le gambe, per forza.

1) Difesa Concede. A campo lungo, come a campo ridotto. Non c'è una situazione, a parte il drive iniziale del secondo tempo, in cui dia l'impressione di essere sulla stessa pagina 

dell'attacco avversario.
Flacco non ha mai dovuto lanciare sotto pressione. Il 72% di completi sono roba da applausi, sia chiaro, ma se lo si lascia lanciare senza pressione e non si seguono i ricevitori è il minimo che ci si possa aspettare da un SuperBowl MVP.



HOT
3) Antonio Brown

Prende botte sin da subito, ma riesce a non farsi scappare il pallone dalle mani.
Esce nel momento più brutto dell'attacco giallo nero. Una volta rientrato, si da da fare come al solito e porta a casa le sue 7 ricezioni per 90 yard più 10 yard su corsa.
Peccato per il 3&5 nel 2ndo quarto, in cui probabilmente è stato sbagliato lo snap count da BB7, sulla sua Jet Sweep, che avrebbe potuto essere molto più efficace.

2) Le'Veon Bell
Altra ottima partita per il RB da Michigan State. Il #26 corre 11 volte per 60 yard, e si butta fuori a ricevere 5 volte, guadagnandone altre 40.


1)Markus Wheaton
In crescita già in preseason, mette in mostra una partita molto solida. Riceve 5 palloni, per 38 yard, chiudendo un paio di primi down.

C'è ancora tanto da lavorare, ma al momento sembra un buon prospetto.

Nessun commento:

Posta un commento