lunedì 8 settembre 2014

Hot&Cold Week 1


Eccoci giunti alla presentazione della nuova rubrica di Italian Steel Curtain. Con questo appuntamento settimanale daremo un'occhiata alla partita della settimana concentrandoci sui giocatori che hanno fatto la differenza sia in positivo che in negativo.

COLD
3) Heath Miller (foto)

Il TE da Virginia fatica nella prima uscita stagionale. Appena 3 rec per lui, e un totale di 26 yards. Probabilmente è stato poco cercato, magari non è ancora al top della forma, comunque sia avrà tutto il tempo per rifarsi a partire da Giovedì notte!

2)Ike "Swaggin_U" Taylor
Il 34enne di New Orleans è in una di quelle  giornate in cui le sue prestazioni lasciano al quanto a desiderare. Un INT droppato in endzone,  un paio di penalità di troppo, e la totale dimenticanza della marcatura su T.Benjamin nel momento decisivo della partita. Subisce il calo della difesa nel secondo tempo, ma dovrebbe essere una delle colonne portanti. Anche da lui, ci attendiamo risposte positive per il futuro!


1) Difesa sulle corse
E' chiaro che Casey Hampton oramai è un ricordo lontano, ma bisognerebbe cercare di arginare almeno un attimo le corse avversarie.  Sono state concesse troppe yards ai due backs dei Browns.
Sarà  interessante cercare di capire nelle prossime partite se quello di domenica è stato un episodio isolato, dettato dal rilassamento post intervallo, oppure se ci sono delle carenze strutturali nel front 7 giallo-nero.

HOT
3)David DeCastro

I suoi blocchi aprono varchi importanti per Brown (basti guardare la seconda azione della partita), e per Bell sia sulle corse che sugli screen. E' presente in tutte le azioni chiave da parte del RB di Michigan State.

2)Reparto WR
Antonio Brown, Wheaton, e Justin Brown mettono insieme una grandissima partita di reparto. Tre schegge nella difesa di Pettine, sia sul profondo che sul corto raggio.
Nota di merito per Wheaton, che mette a referto la prima ottima partita dopo un anno da rookie non proprio eccezionale. Sue le ultime 2 ricezioni del quarto periodo che consegnano a Suisham un comodo FG dalle 41yard che vale il 30-27 finale.

1)Le'Veon Bell
Quasi 200 total yards di pura intelligenza, 109 su corsa e 88 su ricezione.
Il ragazzo ha una pazienza vista raramente sui campi da football. Un talento innato per la ricerca dello spazio migliore da attaccare, e una rapidità di gambe davvero eccezionale!


Nessun commento:

Posta un commento