sabato 26 luglio 2014

E' scattato il training camp ecco i duelli più importanti in casa Steelers

Inizia il training camp e questo vuol dire che siamo sempre più vicini al tanto agognato kick off, oltre a consentirci di parlare a qualcosa che assomiglia un pò di più al football giocato dopo i mesi vuoti di off season.
Training camp che per i giocatori vuol dire guadagnarsi il posto nella depth chart e lotta per entrare a far parte dei 53 a roster, ecco dunque le principali sfide aperte.
Tralasciando la situazione dei running back che abbiamo già presentato in precedenza sono comunque molti i reparti da tenere sotto osservazione.
Partiamo per esempio dai ricevitori i soli che possono definirsi sicuri del posto sono l'indiscutibile Antonio Brown e la coppia di giovani Markus Wheaton e Martavis Bryant. Entrambi dovranno dimostrare di poter essere una "seconda punta" affidabile per l'attacco aereo di Haley. Senza dimenticare che sopratutto il rookie deve dimostrasi quel big target che da tanto manca a Ben Roethlisberger.
A lottare per guadagnare spazio nella depth chart ci sono poi due veterani che non possono certo stare a guardare come Lance Moore e Darrius Heyward-Bey (foto). Se l'ex Saints pare il candidato primario a poter ricoprire la posizione di slot receiver  l'ex Raiders pare invece il più a rischio.
Situazione nose tackle dalla free agency è arrivato Cam Thomas che si giocherà con Steve McLendon il ruolo di starter noi non possiamo che sperare che chi vincerà la competizione si dimostri più che affidabile vista l'importanza vitale che questa figura ricopre nella nostra 3-4.
Infine la coppia William Gay- Cortez Allen sarà chiamata a giocarsi la posizione di cornerback titolare da affiancare ad Ike Taylor.


Nessun commento:

Posta un commento