mercoledì 16 luglio 2014

Finley contattato dagli Steelers

Jermicheal Finley interessa agli Steelers è ufficiale. Lo ha confermato lo stesso giocatore in un'intervista rilasciata a Tom Pelissero di "USA Today" dichiarando che gli Steelers gli hanno proposto un paio di contratti ma che le parti non hanno trovato un accordo a livello economico.
Finley va ricordato è reduce da un intervento al collo dopo il serissimo infortunio che gli costò buona parte della scorsa stagione e che mise in dubbio il suo possibile ritorno in campo.
Ora a quanto lascia intendere l'ex Green Bay Packers la questione non è sul suo recupero fisico ma su quanto riuscirà a monetizzare il suo ritorno in campo. Qualora non giocasse mai più Finley riceverebbe infatti dieci milioni di $ da un'assicurazione.
Domani il tight end si sottoporrà ad ulteriori test per confermare e rassicurare le 32 squadre Nfl che il suo recupero è effettivo, da li in poi non gli resterà che attendere l'offerta che più lo convince e tornare in campo.
Il fatto che Finley abbia ricevuto un'offerta da Pittsburgh fa comunque capire che gli Steelers vorrebbero fare un aggiunta nel reparto tight end/ ricevitori. 

Nessun commento:

Posta un commento