martedì 29 luglio 2014

Roethlisberger «il mio braccio è più forte di prima»

Roethlisberger è sempre stato noto per la potenza nel suo braccio ma a quanto pare quest'anno si è perfino perfezionato. 
Il qb ha infatti passato l'estate seguendo i consigli di un personal trainer ed un nutrizionista così da presentarsi al massimo della forma per il training camp.
«Il mio braccio non è mai stato così forte- ha dichiarato ai microfoni della post gazzette- sia negli allenamenti che ne minicamp i ricevitori mi dicevano: Ben la palla arriva molto più velocemente e con più spin. Che tradotto significa che la giocata era eseguita meglio».
Se il braccio c'è ed il rapporto con il suo offensive coordinator, Todd Haley, pare finalmente solido non resta che sperare che il trentaduenne, in attesa del rinnovo che lo leghi fino a fine carriera con la franchigia di Pittsburgh, possa riportare la squadra ai play off dopo due stagioni d'astinenza.
Sul rinnovo il giocatore si dice tranquillo, ha ancora due anni di contratto, e concentrato sul football. Come noto Ben gradirebbe che il suo attacco praticasse più no-huddle lo fa capire ampiamente quando dichiara ai cronisti «deve essere parte integrante del nostro attacco».
Sul suo status a trentadue anni il qb due volte campione Nfl ha dichiarato invece come alla sue età il fisico inizi a deteriorarsi, il talento naturale inizia a diminuire. «Devi lavorare sul corpo, costruirlo, prendere proteine e fare qualcosa in più rispetto al passato. Voglio che questo sia il mio anno migliore e se dovrò fare qualcosa in più lo farò».

Nessun commento:

Posta un commento