sabato 27 aprile 2013

Scelti un rb e un wr al secondo e terzo giro

Un draft finora chirurgico da parte degli Steelers. Le need c'erano, ci sono ancora, e si è andati a prendere nei primi tre giri un olb, un rb ed un wr.
Al secondo giro è stato infatti selezionato Le'Veon Bell rb da Michigan State, ora Haley dovrà mantenere fare quello che non è riuscito a fare la passata stagione, ridare un gioco di corsa credibile agli Steelers.
"Ci siamo messi nella condizione di poter correre e lanciare la palla fuori dal backfield". Parole e musica del già citato Haley.
Da aggiungere che poche ore prima del draft Pittsburgh aveva firmato il free agents LaRod Stephens-Howling rb ex Cardinals anche se pare più una scelta per sopperire alla mancanza di ritornatori di calcio. 
Sistemata la faccenda rb al terzo giro è arrivato colui che avrà l'arduo compito di non far rimpiangere Mike Wallace, l'ex Oregon State Markus Wheaton.
Giocatore che non è parso un fulmine di guerra alla combine ma anche qui Haley pare sicuro." E' un buon giocatore, solido. Ci da più velocità, non fatevi ingannare è un ragazzo veloce ci darà profondità"

LA SCELTA DI BELL


.


IL BIGLIETTO DA VISITA DI WHEATON


Nessun commento:

Posta un commento