martedì 16 aprile 2013

Sanders il nuovo Wallace?

Gli Steelers hanno pareggiato l'offerta dei Patriots per Emmanuel Sanders così a meno di improbabili trade il wr vestirà la amglia di Pittsburgh la prossima stagione.
La questione viene però rimandata di un solo anno, Boston non era infatti la sola squadra interessata al giocatore e la prossima estate trattenerlo non sarà impresa facile.
Gli steeelrs avevano fino a domenica scorsa per pareggiare l'offerta di Boston al numero 88, 2,5 milioni di $ per una stagione, l'hanno fatto non fosse stato così avrebbero ricevuto una terza scelta al prossimo draft.
Ora lo scenario è il seguente o Pittsburgh riesce ad accordarsi con il giocatore per un contratto pluriennale o il wr diventerà unrestricted free agents e trattenerlo sarà oneroso.
Sanders seguirà le orme di Mike Wallace che divenuto unrestricted free agents ha lasciato Pittsburgh per approdare a Miami con un contratto da 60 milioni i  5 anni o quelle di Antonio Brown che è rimasto a Pittsburgh con un contartto da sei anni e un compenso di 43 milioni?

CAPITOLO BRADSHAW- Attualmente la situazione salariale (800.000 $ sotto il cap) non permette a Pittsburgh di firmare il rb su cui puntare. Il nome è noto è quello di Ahmad Bradshaw, si vocifera di una ristrutturazione del contratto del presto trentaduenne Troy Polamalu per arrivare alla firma del rb.

Nessun commento:

Posta un commento