mercoledì 24 aprile 2013

quick news in attesa del draft



A poco più di 24 ore dal draft eco qualche quick news sul tema


  • Jarvin Jones Olb da Georgia ha dichiarato che gli Steelers non potranno sceglierlo se questi fosse ancora disponibile alla 17. Non si sa se possa essere annoverata come previsione o semplice sparata ma certo è che il lb ha fatto una visita pre draft in casa Pittsburgh.


  • Il gm Kevin Colbert ha garantito che non verrà effettuato alcun trade up e che gli Steelers sceglieranno con la 17. Resta però in piedi la possibilità di una trade down dato che il talento di questo draft pare molto, come molte sono le need in casa Pittsburgh. Colbert ha anche dichiarato che sono 150 i giocatori che glli Steelers reputano papabili di scelta.

  • Pare che per la numero 17 il front office degli Steelers abbia un lotto di dodici prospetti. Nessuno di questi sarà un qb, rimane dunque alta la possibilità di una pick spesa per un qb ma non nei primi giri.

  • Per evitare di pescare nuovi giocatori problematici, freschi delle esperienza di  Chris Rainey e Alameda Ta'amu, gli Steelers hanno deciso di spendere maggior tempo nel tentar di conoscere attraverso i familiari il carattere dei giocatori che andranno poi scelti.

Nessun commento:

Posta un commento