lunedì 30 aprile 2012

Ecco le ultime quattro scelte di Pittsburgh


Ecco le scelte che completano il draft di Pittsburgh:
Con la quarta scelta gli Steelers hanno selezionato Alameda Ta’amu (foto), nose takle da Washington.
Ovvio che il giocatore debba garantire fin da subito un certo rendimento vista l'assenza del ritirato Hoke e le non perfette condizioni di Casey Hampton, reduce da un intervento al ginocchio.
Per il nuovo arrivato in casa Steelers l'obbiettivo è quello di dimostrare con un solo anno di adattamento di poter essere titolare già dalla prossima stagione.

La quinta scelta è stata il rb Chris Raney da Florida. Qui il discorso è simile a quello fatto per Ta'amu, Raney infatti deve andare a sopperire alla mancanza di profondità del reparto runningback e un'assicurazione nel caso in cui Mendenhall non tornasse al 100% dopo l'infortunio costatogli i play off.

Con il trade up effettuato per arrivare a Ta'amu gli Steelers hanno ceduto la loro sesta scelta in cambio di una settima.
Con due scelte al settimo giro Pittsburgh ha optato per l'offensive takle Kelvin Beachum, esperimento per trovare un ulteriore tassello per la linea d'attacco.
L'altra scelta è stata invece il  cornerback da A&M  Terrence Frederick. giocatore che deve dare forse da subito riscontro negli special team e in generale rimpolpare il pacchetto delle secondarie orfane di William Gay.

Nessun commento:

Posta un commento