sabato 28 aprile 2012

Draft 2012 ecco le prime scelte di Pittsburgh


Giovedì e venerdì si sono si sono svolti i primi due giri del draft 2012.

Gli Steelers hanno scelto con la loro prima scelta David DeCastro guardia in uscita da Stanford. Una scelta strana non per il valore del giocatore ma proprio perchè nessuno scout dava il giocatore disponibile a quel punto del draft.
Considerato da usi tutti la miglior guardia del draft era dato da tutti come un giocatore da top 15.
DeCastro esce da Stanford dopo tre stagioni da titolare in un attacco pro style guidato dalla prima scelta assoluta Luck, accasatosi come straprevisto ai Colts.

Ieri notte con la loro scelta del secondo giro gli Steelers hanno preso un altro offensive lineman andando a scegliere Mike Adams, offensive takle da Ohio state.
Giocatore nato in Pennsylvania, tifoso di lungo corso degli Steelers, è stato scelto probabilmente più tardi del dovuto pervia della sua positività alla marijuana alla combine di Indianapolis.
Difficilmente a Pittsburgh si scommette si giocatori difficili e pare che a far propendere sul giocatore sia stato un incontro voluto proprio da Adams in cui ha parlato con Kevin Colbert, coach Mike Tomlin e Art Rooney.

Sempre ieri notte gli steelers hanno speso la loro terza scelta olpando per un lb, Sean Spece.
In uscita da Miami il giocatore si è accasato a Pittsburgh tra lo stupore di molti che lo considerano un po' troppo “undersized “ per giocare negli Steelers.
Tolte le preoccupazioni sulla stazza del giocatore rimangono la velocità e l'istinto. Per molti esperti infatti è il migliore del draft , nel ruolo, come lettura del gioco.
Potrebbe essere fin da subito materiale per la nickel di LeBeau.

Nessun commento:

Posta un commento