venerdì 6 aprile 2012

Due settimane e Wallace sarà ancora uno Steelers


Solo un mese fa in pochi avrebbero scommesso che Mike Wallace sarebbe rimasto uno Steelers anche nella prossima stagione. Oggi, a due settimane dal 20 aprile ,termine per le squadre di firmare i restricted free agents, le possibilità sono molte.
Adam Schefter a Espn Today ha sottolineato come le due squdre che sembravano più interessate , ovvero Patriots e 49ers, abbiano aggiunto già profondità ai loro pacchetti ricevitori.
Boston ha infatti ingaggiato Brandon Lloyd, Donte Stallworth e Anthony Gonzalez. San Francisco ha invece aggiunto  Mario Manningham e Randy Moss.
E' ovviamente ancora possibile un'offerta dell'ultima ora ma se ci fosse veramente una franchigia interessata quest'ultima sarebbe stata bravissima a tenere il giusto riserbo.
Wallace è un ricevitore molto importante, uno dei migliori sul profondo nella lega, ma forse non c'è nessuna franchigia disponibile a spendere una prima scelta per lui. E non ha certo aiutato l'indiscrezione che ha riportato la volontà da parte del giovane ricevitore di ricevere un contratto alla Fitzgerald.
Se al 20 aprile non arrivasse nessuna offerta gli steelers avrebbero un'intera stagione per rifirmare il loro numero 17 in virtù del tender da poco meno di 3 milioni di $.

Nessun commento:

Posta un commento