venerdì 13 aprile 2012

Wallace quanto ti conviene firmare il tender


Mike Wallace si è detto non intenzionato a firmare il tender offertogli da Pittsburgh, questo gli permetterebbe di saltare gli allenamenti di off season come segno di protesta per il mancato rinnovo contrattuale, tutto questo senza la possibilità d'essere multato perchè tecnicamente non sotto contratto.
Si prospetta così un muro contro muro delle parti ma forse il coltello dalla parte della manica lo hanno ancora gli Steelers.
Se infatti il giocatore non firmasse la proposta di Pittsburgh entro il 15 giugno rischierebbe di fare un brutto affare a livello economico. Dopo quella data infatti gli Steelers potrebbero offrirgli un tender pari al 110% dell'ultimo stipendio mantenendo tutti i diritti sul ricevitore.
Per farla breve Wallace non potrebbe andare da nessuna parte e il suo salario non sarebbe più di 2.742.000 $, l'offerta attuale, ma di 577.500. Con una differenza di oltre 2 milioni.
Il pronostico rimane comunque incerto ma se non c'è nessuna franchigia interessata a proporre una trade appetibile agli Steelers, se il giocatore non intende perdere una stagione, o per convenienza economica non vuole perdere una bella cifra, alla fine il buon senso porta a pensare che Wallace firmerà quantomeno il tender.

Nessun commento:

Posta un commento