mercoledì 1 dicembre 2010

Bollettino dall'infermeria Steelers. Caviglia slogata per Ben.

In vista della gara di domenica con gli Steelers da annotare qualche problema per Ben Roethlisberger,
il Qb due volte campione del mondo ha infatti si è infatti slogato la caviglia destra nella gara vinta a Buffalo.
Ben dovrebbe tornare ad allenarsi giovedì con uno stivaletto protettivo, mentre per domenica dovrebbe essere in campo nonostante i problemi che l’infortunio subito comporta.
In casa Steelers si spera che Roethlisberger non debba saltare per la terza volta consecutiva una gara contro i Ravens, la passata stagione aveva saltato la trasferta a Baltimora per la commozione cerebrale rimediata con i Chiefs mentre questa stagione ha scontato l’ultima giornata di squalifica proprio contro i Ravens.

POLAMALU, EASON E MCFADDEN IN CAMPO
Eason non dovrebbe mancare la gara con i Ravens nonostante una slogatura al legamento  collaterale del ginocchio  sinistro .
Stesso discorso per Bryant McFadden, problemi al ginocchio, e Troy Polamalu che continua a portarsi dietro acciacchi al tendine d’achille.
Si spera invece di poter recuperare Brett Keisel che doveva tornare in campo la scorsa domenica a Buffalo ma ha avuto una ricaduta che l’ha costretto a posticipare il rientro.
Da valutare anche le condizioni di Matt Spaeth, commozione cerebrale, mentre pare recuperato al 100% Antonio Brown ceh aveva saltato per problemi al ginocchio la gara con Buffalo.

Nessun commento:

Posta un commento