venerdì 3 dicembre 2010

Nessuna frattura la piede per Roethlisberger

Alla fine fortunatamente è venuto fuori che il piede di Ben Roethlisberger non  è rotto.
La frattura, rivelata in un articolo della post Gazzette di Pittsburgh,  doveva riguardare  il quinto osso del metatarso del piede destro del qb. Gli Steelers hanno dichiarato che Roethlisberger ha semp0licemente subito una ricaduta di un infortunio precedente.
Ben ha effettuato regolarmente l’allenamento di ieri anche se ovviamente si è cercato di non sforzare l’arto.
“Deve solo capire in che modo proteggersi- ha spiegato l’offensive coordinator Bruce Arians- in questo modo andrà tutto bene. Per noi non cambierà niente”.
Il preparatore John Norwig intanto ha inserito nella scarpa destra del qb due placche di metallo, così che il giocatore possa proteggere nel migliore dei modi la frattura e sentirsi di conseguenza più sicuro .

LEGGERO INFORTUNIO AL GINOCCHIO
Ben non certo al top anche per un leggero infortunio al ginocchio dopo che due difensori di Buffalo , il linebacker Arthur Moats e il defensive tackle Marcus Stroud, dopo un sack hanno continuato a maltrattare Roethlisberger dopo che quest’ultimo aveva già toccato terra.
Non è detto che questo episodio possa costare una multa ai giocatori di Buffalo nonostante non sia stata sanzionata nessuna flag dai ref.

Nessun commento:

Posta un commento