mercoledì 8 dicembre 2010

Vinta la battaglai di Baltimora. Primo posto solitario.


La battaglia è stata vinta. Solo così si può commentare il risultato ottenuto dagli Steelers a
Baltimora.
Ed ancora una volta l’ago della bilancia è stata la difesa capace con Polamalu di forzare un fumble quando il cronometro diceva 2:51 al termine, Ravens avanti di 4 punti sul tabellone,  e la palla era nelle mani di Flacco sulle proprie 39 yards. Il pallone è stato poi recuperato da Woodley che lo ha riportato per 19 yards,  mettendo così la palla a Big Ben e all’attacco con 4 tentativi e 9 yards da guadagnare.

GLI ULTIMI DUE DRIVE
Il primo tentativo ha visto Big Ben sfuggire da un sack praticamente fatto di Suggs e scagliare la palla fuori campo, evitando così  di perdere  terreno. Lo snap successivo ha poi visto Ben cercare senza successo in endzone  Hines Ward.  Sul terzo e goal si optato così per un lancio su Isaac  Redman, bravissimo a  rompere un takle e a sfruttare un ottimo blocco di Sanders  andando così  a siglare il Td che ha regalato a Pittsburgh il primo vantaggio della partita.
A Flacco non sono bastati 2:53 per ribaltare la situazione, a dire la verità i Ravens si erano portati fin sulle 31 avversarie ma su un 4&3 Baltimora è stata scoraggiata dalle forti raffiche di vento contrario e ha deciso di non calciare, la partita è così terminata quando flacco ha lanciato un incompleto nel vano tentativo di trovare Ed Dickson.  

VITTORIA COSTOSA A LIVELLO D’INFORTUNI
Come spesso capita Pittsburgh ha subito diverse defezioni durante il match. Nel primo drive offensivo Roethlisberger si è rotto il naso, nonostante questo ha chiuso con 22/38 253 yards TD INT statistiche importanti vista la pressione che I Ravens gli hanno messo durante l’intero match.
Nel secondo quarto si è infortunato il punter Daniel Sepulveda che da li in poi ha fatto il semplice holder, il periodo successivo hanno  invece dovuto lasciare il campo, il RT Flozell Adams ,a causa si una distorsione alla caviglia , e il TE Heath Miller che ha ricevuto un poco gradito colpo melme to melme dal LB Jameel McClain.

Nessun commento:

Posta un commento