lunedì 26 agosto 2019

Si rivede Big Ben. Steelers imbattuti anche dopo la terza gara di preseason


Con gli esordi di Ben Roethlisberger, puri limitato, di Maurkice Pouncey e David DeCastro, Pittsburgh è ufficialmente pronta alla stagione alle porte.
La gara tre di preseason coincide storicamente con l’ultima occasione di rodaggio degli starters: per loro conta da qui in poi preparare al meglio l’esordio dell’8 settembre a Boston in casa dei campioni in carica di New England.
Il 18-6 con cui Pittsburgh ha tenuto aperta la sua striscia vincente in questa fase di prestagione (si tiene vivo un possibile 4-0 che non si vede dal 1997) è stato arricchito dai touchdowns di JuJu Smith-Schuster (foto) e James Washington, quest’ultimo sta scalando la graduatoria dei ricevitori; e big plays molto attesi dal defensive end Stephon Tuitt, compresa la safety che ha aperto le marcature.
Qualcosa che tutti gradirebbero rivedere anche con l’inizio delle gare che contano è certamente la pressione difensiva sui qb avversari. Sono 14 i sacks finora messi a segno in 3 gare, 7 solo contro i Titans ieri. Gli occhi dei tifosi degli Steelers durante l’incontro erano tutti per la pima stagionale di Big ben. Per lui 3 serie: chiuse con un drive da 58 yards che ha visto trovare Smith-Schuster in endzone per l’8-0, restato tale dopo una trasformazione da due non favorevole.
«Ho avuto buone sensazione in campo siamo pronti per cominciare». Ha spiegato negli spogliati il qb. Come ha sottolineato quest’ultimo la priorità in questa fase dell’anno è non perdere giocatori per infortunio ed in quest’ottica a Neshville hanno giocatori tutti i titolari tranne Joe Haden che sta recuperando da un infortunio alla caviglia. 


Nessun commento:

Posta un commento