domenica 30 dicembre 2018

Chris Boswell non finirà la stagione come kicker di Pittsburgh


Quella che a meno di una mano dei Cleveland Browns sarà l’ultima gara stagionale di Pittsburgh li vedrà utilizzare un nuovo kicker.
Inaspettata è infatti arrivata venerdì la notizia dell’inserimento in lista infortunati di
Chris Boswell. Al suo posto scenderà in campo Matt McCrane.
Ecco le parole di coach Mike Tomlin riguardo “The Boz”. «Ha qualche fastidio che non lo fa sentire pronto per domenica. Abbiamo atteso il suo allenamento di giovedì per valutare, l’ha svolto normalmente ma successivamente ha sentito questo fastidio».
Il peggior modo di chiudere una stagione orribile per Boswell. Al quarto anno nella lega infatti il kicker non ha minimamente ripagato la fiducia riposta il lui dalla franchigia, che gli aveva proposto un quinquennale munifico, chiudendo con sette errori sui field goal e cinque negli extra point.
Compreso quello costato l’accesso ai supplementari in quel di Oakland nella gara del 9 dicembre, nei giorni successivi Pittsburgh chiamò per un provino McCrane e Kai Forbath. Il secondo è stato poi firmato dai Jags il primo come raccontato giocherà quest’oggi.
Il nuovo kicker di Pittsburgh stava giocando a golf con il padre quando ha ricevuto la chiamata degli Steelers. Il rookie quest’anno aveva ben figurato nella preseason ai Cardinals, il suo 7/7 non gli ha però permesso di scansare il 43enne Phil Dawson. Successivamente aveva fatto un paio di apparizioni con la maglia dei Raiders, una parentesi chiusa con un 5/9, frutto anche d’un esordio con due errori consecutivi prima del game winner a poco più d’un minuto sul cronometro.

Nessun commento:

Posta un commento