martedì 20 novembre 2018

Conferenza pre Broncos di Tomlin

Come di consueto ecco alcuni stralci della conferenza di Mike Tomlin in vista dell'impegno contro i Broncos.


LA GARA COI JAGUARS
Così Tomlin sulla gestione del cronometro. «Ho giocato aggressivamente per vincere, non mi interessa giocare seguendo la prassi». Ecco quindi la spiegazione sull’holding accettato che ha portato gli avversari a rigiocarsi un terzo down lungo piuttosto che un eventuale quarto corto. «Volevo metterli in condizione di concederci un big play».

I DENVER BRONCOS
Mike Tomlin ha sottolineato le insidie della prossima trasferta dei suoi. Il record negativo dei Broncos è anche frutto d’un calendario che li ha visti incrociare due volte i Chiefs, ed affrontare compagini come Texans e Rams attualmente al top delle rispettive division. Sono peraltro reduci dalla vittoria contro i lanciati Chargers.
Su Von Miller ha poi aggiunto «È uno scienziato nel suo approccio al gioco. È un animale unico». Sulla difesa invece Tomlin ha dichiarato come «non si faranno intimorire dalla nostra presenza», come a voler ribadire che l’aver espugnato il campo dei Jaguars non garantisce alcun che in vista di Denver.
Parole d’elogio anche per l’ex Emmanuel Sanders e per il qb Keenum. «Lo scorso anno lo abbiamo battuto facilmente perché era alla prima gara da starter. È giocatore intelligente».

BOLLETTINO DALL’INFERMERIA
Verranno valutate le condizioni di Marcus Gilbert. Stesso discorso per Tuitt che ha saltato la gara di Jacksonville. Sono invece usciti infortunati dalla gara di domenica Anthony Chickillio e Matt Feiler. Per il primo potrebbe essere una cosa seria visto che pare si stato attivato il linebacker Ola Adeniyi, ad annunciarlo un tweet dello stesso giocatore poi cancellato.
Su Gilbert è stato aggiunto che il ginocchio infortunato non ha avuto una ricaduta ma non è guarito nei tempi previsti.

JUJU SMITH-SCHUSTER E DANGERFIELD
Sul giovane wr, uno dei fattori che hanno portato all’insperata vittoria di domenica. «Assomiglia ad Hines Ward. Su Dangerfield invece il suo allenatore ha specificato. «Il suo modo di giocatore era quello richiesto dal ruolo di cui avevamo bisogno domenica».
 

Nessun commento:

Posta un commento