martedì 24 luglio 2018

Boykin: "Antonio Brown il migliore, e Bell va pagato"


Intervistato dal programma NFL Oklahoma Drill il free agent Brandon Boykin è tornato a parlare dei suoi giorni a Pittsburgh e di aclune tematiche legate alla sua ex squadra.

Sul giocare con per la difesa degli Steelers.
«È stato qualcosa d’alta intensità per ogni singolo giorno. Giochi contro il meglio del meglio a livello di ricevitore, il meglio dei qb, il meglio dei runningback, e lo fai tutti i giorni. Non hai scelta, devi elevare il tuo gioco e diventare più convinto dei tuoi mezzi. Quell’anno a Pittsburgh mi ha permesso di capire a che livello di giocatore ero arrivato sfidando ogni giorno Antonio Brown.

Brown il migliore di tutti.
«Ho avuto la possibilità di vederlo ogni giorno per un anno, tutti gli altri sono un passo indietro».

Date un contratto a Bell.
«Stiamo parlando di uno dei giocatori più dinamici del gioco. Qualcuno che riesce ad avere le stesse yards in ricezione che in corse. Penso che la squadra sappia il suo valore e dovrebbe essere pagato. Non penso possa essere valutato in un singolo ruolo, come detto può essere un ricevitore capace di mettere insieme 500/600 yards a stagione. Penso che gli infortuni siano il fattore per il quale non abbia rinnovato, ma per le capacità mostrate lo meriterebbe».

Su Ryan Shazier.
«Non ci siamo sentiti per telefono ma abbiamo messaggiato su instagram. È molto fiducioso sul poter tornare in campo e sono convinto lo farà se un giorno ne avrà voglia, già il fato che ne sia così convinto è pazzesco. Non so dire se con un incidente del genere stare lì a pensare al football».

Nessun commento:

Posta un commento