giovedì 19 luglio 2018

Bell non firma e salta tutto il training camp


A Pittsburgh non è bastato aumentare l’offerta proposta, 15 milioni l’anno contro i 13,3 della scorsa off season (fonte Adam Schefter), Le’Veon Bell non ha accettato il contratto messo sul tavolo dalla franchigia e giocherà anche questa stagione, a questo punto l’ultima?, sotto tag.
Il runningback, che però esige essere valutato contrattualmente come “arma offensiva” viste le aspettative, riproporrà quindi la ricetta dello scorso anno. Non si presenterà per tutto i training camp e si presenterà in week 1 per la gara contro i Browns.
«La sua intenzione è sempre la stessa – ha commentato a riguardo il suo agente Adisa Bakeri -fare la miglior stagione di sempre. La sua non è una strategia, solo un modo per preservare il suo corpo. Quindi, non avendo partecipato agli allenamenti primaverili e ed estivi per due anni consecutivi, in una stagione piena di football aggiunge un anno alla sua carriera complessiva».
Bakeri ha aggiunto poi di ritenere evidente come nella passata stagione la produzione di Bell non sia stata intaccata dalle scelte estive. Pittsburgh dal canto suo sfrutterà al meglio questi mesi per prepararsi al dopo Bell, valutando l’apporto che possano dare i due giovani runningback a roster: James Conner e Jaylen Samuels.


Nessun commento:

Posta un commento