mercoledì 3 gennaio 2018

Conferenza pre play off di Tomlin

Ecco il riassunto della conferenza settimanale dell'head coach di Pittsburgh. 

SUL BYE PRE PLAY OFF
Il Seed 2 significa per Pittsburgh una settimana di riposo in vista della gara interna di play off. Mike Tomplin però ha un piano preciso «ora ci concentreremo su come utilizzare al meglio questa settimana. In aspetti precisi delle tre fasi del gioco, dobbiamo trovare una soluzione ad i nostri problemi. Dobbiamo definire questi aspetti ed elaborare un piano per limitare i nostri errori».
L’head coach di Pittsburgh non esclude movimenti in depth chart «troveremo maggiore chiarezza in termini di divisione del lavoro in tutte e tre le aree. Penso che sia sempre una grande chance per esaminare cosa chiedere ed a chi. Se il prescelto è appropriato o se dovremmo guardare altri candidati»

SU JOE HADEN
Chi grazie a Pittsburgh farà il suo esordio nei play off è Joe Haden. Al suo coach è stato chiesto di parlare dell’acquisizione dell’ex Browns e dell’influenza che ha avuto la sua firma per la difesa di Pittsburgh. «Joe è veramente un grande, potremmo passare molto tempo a parlare di quanto sia forte ma la cosa che emerge di più per me è il suo essere un gran compagno. Sapevamo fosse un gran giocatore e lo sapevamo già prima del suo arrivo». Ora Haden deve dimostrare di poter far fare quel salto di qualità alla secondaria di Pittsburgh nella fase più importante della stagione.

BOLLETTINO D’INFERMERIA
L’head coach di Pittsburgh ah aggiornato i reporter anche sullo status dei due giocatori infortunati, Antonio Brown e B.J. Finney. «Contro Clevelnd- ha detto su quest’ultimo- ha subito inizialmente un problema alla caviglia, poi rientrato in campo ha avuto un infortunio al quadricipite. Per entrambi se avessimo giocato questa settimana avrei utilizzato il termine questionable».

Nessun commento:

Posta un commento