mercoledì 10 gennaio 2018

Conferenza pre Divisional di Tomlin

Come di consueto, ecco il riassunto della conferenza di coach Mike Tomlin.

RIVINCITA ATTESA
I Jaguars hanno già giocato all’Heinz Field quest’ano uscendo vittoriosi nel match di week 5.
Tomlin non si aspetta nessun contraccolpo per Ben Roethlisberger che in quella gara lanciò cinque intercetti. «Gioca da tempo non è un novellino. La sua attenzione è sul vincere la gara non certo sul rispondere ad una cattiva prestazione di ottobre».
Non pensare troppo al quel match è fondamentale. «Con tutto il rispetto per Jacksonville l’importante per noi non è con chi giochiamo. Dobbiamo giocare un buon football ed essere preparati a farlo».

ANTONIO BROWN
No si può trascurare il ritorno in allenamento lunedì del ricevitore. «Siamo soddisfatti del punto in cui si trova, continueremo a monitorare i suoi progressi e calcoleremo il suo utilizzo in base a questi».
Chance di recupero anche per B.J. Finney.

CONDIZIONE CLIMATICHE
Le previsioni raccontano di una gara in cui i giocatori troveranno un campo dalla temperatura bassissima e probabilmente innevato. A Tomlin è stato chiesto se le condizioni climatiche possano risultare un problema? «Certo, lo sono sempre. In particolare in questo momento dell’anno. Non passiamo molto tempo a discutere e parlare di queste cose. È solo una parte della vita a Pittsburgh, in Pennsylvania. È una parte della vita che accettiamo».

MARCUS GILBERT
Parole d’elogio dopo il rientro dell’uomo di linea offensiva, di cui l’allenatore plaude la capacità di rientrare subito in ritmo. «È tornato alla massima velocità in fretta- ha dichiarato l’head coach di Pittsburgh- Marcus ha perso molto tempo questa stagione, per vari motivi, siamo rimasti soddisfatti di quanto ha dato Hub (Hubbard). Quindi non ci aspettiamo alcuna differenza significativa nel modo in cui il gioco potrebbe svolgersi con la presenza dell’uno o dell’altro. Ma sono ovviamente contento di riavere Marcus e sono felice che il suo gioco stia andando nella direzione giusta».

Uomini di linea che affronteranno una difesa temutissima a livello di pressione, 55 sacks stagionali, dietro solo a Pittsburgh. Entrambi i tackle, e tutta la linea offensiva, devono essere preparati a bloccare quei ragazzi. Fanno un ottimo lavoro con la loro linea, i loro rusher, e la costanza di rush. Il modo in cui stringono e stringono la tasca, è fantastico».

Nessun commento:

Posta un commento