mercoledì 6 gennaio 2016

Ben «ci serve un altro Martavis Bryant»

Il martedì non coincide solo con la conferenza di Mike Tomlin ma anche con lo show radio “The Fan” che ospita Ben Roethlisberger.
Ieri il qb ha lanciato un messaggio ad un duo compagno, ha infatti spronato Martavis Bryant «non che abbia paura a dirglielo in faccia (a Bryant ndr). Deve capire, e lo diciamo con tutto l’affetto che abbiamo per lui, che in questo momento bisogna essere più duri. Bisogna essere duri, ci saranno azioni dure da giocare e sarà necessario effettuare ricezioni dure».
Il qb di Pittsburgh è convinto che il suo compagno possa tornare ad essere un fattore dopo due prove appannate.
«Mi piace spronarlo. Tutti lo facciamo. L’ho detto mille volte il cielo è il suo limite, voglio spronarlo ad essere il migliore del mondo. Sta a lui decidere cosa fare, può lasciarsi andare e starsene con il broncio. O vuole rialzarsi, superare il momento e diventare il migliore del mondo».
Roethlisberger è anche intervenuto sull'errore del ricevitore (nel video qui sotto) costatogli il primo intercetto della partita di Cleveland. «Non ha spinto quanto può e quando ha visto la safety non è rientrato verso la palla così che al massimo si sarebbe trattato di una ricezione combattuta ed un possibile incompleto, ha invece provato a superarla ed è la peggior scelta in quella situazione».
Ben come o forse più di tutti sa quanto Bryant debba ridivenire quel fattore che era stato prima di un finale di stagione incolore. Il ricevitore non va in td da un mese e nelle ultime due gare ha chiuso con la miseria di due ricezioni per sei yards totali.
La squadra affronterà in trasferta una secondaria temibile come quella dei Bengals, il tutto senza un gioco di corse credibile vista l’assenza quasi certa di DeAngelo Williams a mano di una prestazione miracolosa della offensive line. Martavis Bryant sarà capace d’alzare il livello del suo gioco come richiesto?








Nessun commento:

Posta un commento