lunedì 18 gennaio 2016

James Harrison indeciso sul suo ritorno

Non si sa quanto fosse l'amarezza dovuta alla sconfitta e quanto un reale dubbio, o semplice bisogno di pensare, ma al termine della gara James Harrison non si è detto scuro di tornare nella prossima stagione.
A 37 anni, e dopo un ritiro poi posticipato, il linebacker ha spiegato come i fattori che lo faranno scegliere saranno due «prima di tutto i miei figli, poi un'altra parte importante sarà la mi condizione. Posso far sembrare tutto facile ma a fine giornata è molto dura. Ho trentasette anni sono sempre più vecchio e ho fatto questo per tredici, quattordici anni non è così facile per me dire ora sì o no».
Se fosse davvero l'ultima battaglia ne uscirebbe a testa alta, l'idolo della Steelers Nation ha infatti chiuso la gara di Denver con 7 tackles, di cui 3 for loss, e l'unico sack messo a segno port proprio la sua firma.
Harrison ha ancora un anno di contratto e arriva da una stagione in cui ha ricoperto alla grande il ruolo di "riserva di lusso"saltando una solo gara di regular season e venendo spesso preferito ai giocatori più giovani del roster.

Nessun commento:

Posta un commento