mercoledì 23 settembre 2015

La conferenza di Tomlin in vista dei Rams

Riassunto della conferenza del martedì di coach Mike Tomlin:

REALIZZAZIONE DA DUE:  Dopo la partita con i 49ers ci sia attendeva la domanda sul perché lo staff ha evitato due volte per il pat, anche dopo il td iniziale. La risposta è stata che non c'è un piano prestabilito si seguono le sensazioni che da il campo. Evidentemente e giustamente domenica all'Heinz field si è data fiducia a Ben.
Non poteva poi mancare una domanda su Josh Scobee che è reduce dai due field goal errati di Boston e dal pat sbagliato con San Francisco. L'head coach degli Steelers si dice senza dubbi riguardo il valore del kicker arrivato in pre season dai Jaguars.

INFORTUNI: L'unico giocatore indicato come infortunato è il nose takle Daniel McCullers che ha subito un colpo al ginocchio sinistro domenica (nel video qui sotto).
Non dovrebbero esserci invece complicazioni per Ryan Shazier che aveva abbandonato il campo nel quarto finale per problemi ad una spalla.
Cortez Allen era out domenica per un guaio al ginocchio che pur non venendo indicato dall'head coach di Pittsburgh come così grave da rendere necessario un intervento chirurgico rimanderà il rientro in campo del cornerback.

I RAMS: Tomlin non ha fatto giri di parole per indicare l'aspetto più temibili dei prossimi avversari. « Il nostro punto di partenza dev'essere proteggere il nostro qb». E a livello di pass rush l'osservato speciale sarà un prodotto dell'università di Pittsburgh Aaron Donald. «Il conoscerlo non ci renderà le cose più semplici, Donald è come James Harrison non è piccolo è basso».

RIENTRO DI BELL: Domenica a St Louis comincerà la stagione di Le'Veon Bell. Su di lui il discorso è stato semplice, sarà utilizzato e in base alla situazione si considererà quanto utilizzare un DeAngelo Williams che esce da sue settimane convincenti. Non c'è preoccupazione da parte dello staff sul fatto che il runningback reduce dalla sospensione non giochi dal termine della pre season.

CASO BRYANT: Da un sospeso al rientro al caso del ricevitore al secondo anno. Martavis Bryant attualmente non si allena con la squadra e non si è visto nel centro sportivo. Non ha partecipato neppure alla foto della squadra.
A riguardo Tomlin si è limitato ad un «non è con noi e è tutto quello che dirò a riguardo»


Nessun commento:

Posta un commento