mercoledì 2 aprile 2014

Firmato un cb arriva anche un wr?

Gli Steelers continuano i loro movimenti di off season. Firmato ieri il cb ex Texans Brice McCain.
Sesta scelta al draft del 2009 ha speso tutti i suoi cinque anni da pro nella franchigia di Houston.  Prima della scorsa stagione aveva firmato un triennale con la sua ex squadra, quest'ultima non convinta del rendimento del giocatore l'ha tagliato in questa off season. 
Nel suo curriculum vanta dieci gare da starter, cinque la sola scorsa stagione.
McCain va ad aggiungersi un pacchetto cb che già vedeva la presenza di Ike Taylor, Cortez Allen, William Gay.
Altro reparto sotto esame è quello dei ricevitori e qualcosa potrebbe muoversi. E' stato infatti annunciata la visita a Pittsburgh di Darrius Heyward-Bey (nella foto in gara proprio contro Pittsburgh).
Il wr, settima scelta assoluta di Oakland al draft 2009, è stato tagliato dai Raiders prima di trovare casa con un contratto annuale lo scorso anno ai Colts.
Ad Indianapolis la stagione appena conclusa lo ha visto 11 volte starter, le sue statistiche parlano però di misere 29 ricezioni per 309 yards.
Il wr non ha rispettato le aspettative che si avevano dopo il suo approdo in Nfl dopo la sua esperienza a Maryland, ad oggi la sua stagione migliore rimane quella del 2011 chiusa con 64 ricezioni e 975 yards.
Anche qualora il ventisettenne trovasse un accordo con la franchigia sei volte campione del mondo rimarrebbero alte le possibilità che al prossimo draft una delle prime scelte venga spesa per regalare all'attacco di Pittsburgh quel wr da endzone che non è certo  Heyward-Bey .

Heyward-Bey TD in Denvers @ Colts season 2013

Nessun commento:

Posta un commento