martedì 15 aprile 2014

Firmato il punter Adam Podlesh

Gli Steelers hanno annunciato di aver messo sotto contratto per un anno il punter Adam Podlesh.
L'ex Bear si contenderà un posto nei 53 con  Brad Wing al prossimo training camp.
Podlesh già prima della firma era in qualche modo legato alla franchigia di Pittsburgh, gli Steelers infatti nel draft 2007 optarono per un trade up per raggiungere al quarto giro Daniel Sepulveda, ex punter degli Steelers. Questa scelta a posteriori fu non certo redditizia visto che l'ex Baylor è rimasto a roster per sole quattro stagioni concludendo le ultime due in lista infortunati e non avendo più spazio tra i professionisti.
Il perché di quella scelta? alla 102° scelta assolura i Jaguars avevano draftato il punter più rinomato di quella classe di rookie Adam Podlesh, costringendo Pittsburgh a forzare per arrivare al secondo, proprio il già citato Sepulveda.
Anche Podlesh non si è affermato come un punter affidabile e dopo una stagione non esaltante a Chicago sarà chiamato a tentare di dimostrare il suo valore nella sua nuova franchigia.
Gli Steelers gradirebbero trovare un giocatore che dia finalmente stabilità al ruolo visto che la passata stagione ne sono stati provati addirittura due.

Nessun commento:

Posta un commento