lunedì 20 gennaio 2014

Il futuro del numero 43 è una dei punti attorno ai quali si svilupperà l'offseason dei Pittsburgh Steelers. Sono in molti a pensare che il prodotto di USC possa essere tagliato, ma Art Rooney II non sembra essere di questo avviso.
"Come costruiremo la squadra? Saranno cose a cui dovremo pensare nei prossimi due o tre mesi" ha detto Rooney che ha aggiunto, a scanso di equivoci: "Ci sono molti pezzi che andranno a comporre il nostro puzzle, e io mi aspetto che Troy sia uno di questi. E' uno dei più grandi di sempre ad aver vestito i nostri colori!".
Polamalu ha ancora un anno di contratto a 8.25mln$. E' più che probabile che gli venga proposto un prolungamento della durata del contratto con relativo con relativo abbassamento dell'ingaggio in modo da esaudire il desiderio di Art Rooney II.
Richieste di questo tipo nei confronti di top player hanno sempre un margine di fallimento, in quanto i giocatori e gli agenti cercano sempre di monetizzare al massimo. Tuttavia il fatto che sia Rooney in persona a parlare di questa opzione fa ben sperare, in quanto significa che c'è una buona possibilità che l'accordo venga trovato.

Nessun commento:

Posta un commento