venerdì 11 gennaio 2013

Taglio per Chris Rainey

Gli Steelers hanno tagliato il rb rookie Chris Rainey dopo che questo è stato arrestato ieri dopo un alterco con la fidanzata.
Kevin Kolbert nel comunicato descrive come sia stato molto deludente l'episodio che a visto protagonista il giocatore e che viste le circostanze il taglio era inevitabile. Il taglio è infatti arrivato solo sette ore dopo l'arresto.
Rainey non è nemmeno al primo episodio deprecabile con le sue fidanzate, nel 2010 l'allora fidanzata lo accusò di stalking quando il rb frequentava l'università di Florida.
Rainey ebbe infatti la brillante idea di mandare un messaggio alla ragazza con il contenuto "e' tempo di morire", il tutto è po stato derubricato in un reato minore e il giocatore se l'è cavata con i servizi sociali.
La vicenda si verificò un giorno dopo che l'allora coach di Florida Urban Meyer dichiarò che il giocatore aveva subito una seria commozione cerebrale, lo stesso coach decise di sospendere il giocatore ma lo reintegrò il mese successivo.
L'ex Steelers a settembre era invece salito agli "onori" della cronaca dopo essersi messo alla guida con una patente scaduta, il mese scorso è invece stato bannato da un Casinò di Washington nel quale aveva cercato di entrare nel suddetto. Il tutto perchè il rb aveva in precedenza firmato una lista di auto-esclusione da tutti i Cainò degli Usa, lista dedicata a tutte le persone con problemi di gioco anche se non è dato sapere se il rb non l'abbia firmata per altri motivi.
Tornando all'episodio di ieri, pare che i due fidanzati stessero litigando in strada la donna si è poi rifugiata nella macchina di un amico di Rainey. Quest'ultimo ha poi cercato di far uscire con la forza la donna dal veicolo ed una volta riuscitoci l'ha colpita con uno schiaffo.
La fidanzata di Rainey è allora corsa via vedendosi rincorsa dal rb perchè nella borsa aveva il suo cellulare, raggiunta le ha conteso la borsa  fisicamente.
La relazione tra i due durava da nove mesi e non è dato sapersi se sia ancora valevole, di sicuro gli Steelers hanno preferito concludere un rapporto durato solo dieci mesi.

Nessun commento:

Posta un commento