venerdì 29 aprile 2011

E' Hayward la prima scelta degli Steelers

Defensive end Cameron Hayward, Ohio State University, ecco la prima scelta di Pittsburgh.
Gli Steelers prendono in contropiede molti esperti e nonostante il bisogno di rinforzare la offensive line e secondarie in difesa optano per Heyward.
Per il neo professionista è in sostanza un quasi ritorno a casa, suo padre infatti è un runningback dei Pittsburgh Panthers prima d'intraprendere la carriera Nfl, la madre invece è nativa proprio di Pittsburgh.

HEYWARD: SONO DOVE VOLEVO ESSERE
Cam ha voluto ricordare il padre, deceduto cinque anni fa, “so che mi sta guardando voglio renderlo orgoglioso. Conosco Pittsburgh benissimo e c tornavo un paio di volte l'anno negli ultimi tempi. Ho sempre amato la squadra ed essere dove volevi arrivare è fantastico”.

COLBERT: ERA IL NOSTRO OBBIETTIVO
Pare molto soddisfatto anche il director of football operations Kevin Colbert “è un momento importante per la società abbiamo scelto il giocatore che più di ogni altro volevamo”.
La scelta di prendere Hayward va letta nell'ottica di dare respiro a due titolari aventi con l'età e a rischio infortuni come Aaron Smith e Brett Keisel .

CACCIA AD UN CB
Questa notte verranno scelti i giocatori del 2° e 3 ° giro molto probabilmente gli Steelers cercheranno un cb per dare maggior consistenza ad una secondaria parsa decisamente perforabile la passata stagione.

L'annuncio al draft della scelta di Cameron Hayward

Nessun commento:

Posta un commento