mercoledì 27 aprile 2011

Batch e Clark in visita ai campi degli Steelers.


Come annunciato ieri due Steelers sono ritornati al centro d'allenamento della squadra, un segnale sulla volontà dei giocatori di non arrivare al lock out.
I due giocatori erano Ryan Clark e Charlie Batch, arrivati al campo hanno parlato un po' con il proprietario Art Rooney, con Coach Tomlin e poi Clark si è presentato al nuovo coach dei defensive back Carnell Lake. Ai giocatori è stato negata la possibilità di fare un po' di sala pesi.
Qualcuno si sarebbe aspettato più giocatori al riavvio della stagione dopo la sentenza che ha cancellato il lock out. “Certo anche noi volevamo più persone – ha spiegato Clark rappresentante associazione giocatori degli Steelers- ma molti compagni erano fuori Pittsburgh e non è facile arrivare in poche ore da posti come la Florida. E' stato bello rivedere tante persone , come è stato magnifico rivedere il coach”.
Anche le altre squadre hanno visto alcuni giocatori tornare nei rispettivi campi d'allenamento.

ART ROONEY "DEVONO RICOMINCIARE LE TRATTATIVE"
Il proprietario degli Steelers ha poi detto la sua sulla situazione. “Tutti i proprietari sanno che non possiamo fare niente fino a quando la lega non dichiarerà aperta la stagione”.
Dopo l'appello alla sentenza del giudice Susan Nelson in Minnesota , con la quale è stato revocato il lock out, da parte dei proprietari Rooney ha spiegato “credo che la via migliore sia quella di sedersi al tavolo e ricominciare le trattative”.

Nessun commento:

Posta un commento