giovedì 28 aprile 2011

Draft; ecco gli obbiettivi del primo giro


Ecco gli obbiettivi principali del primo giro del draft per gli Steelers:

Cam Heyward, DE, Ohio State (foto) :E' figlio dell'ex rb di varie squdre Nfl Craig "Ironhead" Heyward viene definito un giocatore da Steelers. Cam sarebbe scelto ed inserito pian piano nella 3-4 di LeBeau.

Mike Pouncey, G, Florida : Abbiamo già aprlato del gemello dell'attuale centro degli Steelers. Tutti sanno che Mike potrebbe essere scelto molto prima della 31° chiamata ora in mano a Pittsburgh. Serve una trade up, ma qualora arrivasse gli Steelers avrebbero dato in soli due draft , Maurkice fu scelto lo scorso anno, nuova linfa ad una ol bisognosa.

Derek Sherrod, OT, Mississippi State : Anche per Sherrod vale quanto detto per Pouncey, la speranza è che uno dei due sia disponibile quando arriverà il turno di Pittsburgh

Phil Taylor, NT, Baylor: Una scelta improntata a trovare un erede per Casey Hampton oggi 33enne e con ancora due anni di contratto con gli Steelers. Sul giocatore ci sono dei dubbi di carattere caratteriale.

Aaron Williams, CB, Texas : Ci sono dubbi sulla sua velocità, ma serve un cb alla difesa e se si spenderà una scelta del primo giro pare che sarà l'ex Texans il beneficiario. Non è detto che scenda fino al secondo giro di chiamate.

Nessun commento:

Posta un commento