lunedì 24 gennaio 2011

Pouncey :"Al Super Bowl ci sarò".


Il centro degli Steelers Maurkice Pouncey intende giocare il Super Bowl nonostante la distorsione alla caviglia subita nel Championship coi Jets, infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il match nel primo quarto.
Il giocatore ha dichiarato al Pittsburgh Tribune. “So che ce la farò, ho avuto lo stesso infortunio all’altra caviglia e so come reagire, so come rimediare a questo guaio “.
Pouncey si è infortunato sull’azione in cui Roethlisberger ha trovato Hines Ward ad una yards dal Td, realizzato lo snap successivo da Mendenhall. Il centro di Pittsburgh ha subito l’infortunio perché Bryan Thomas, lb dei Jets , è caduto sulla gamba del rookie voltato per proteggere il proprio Qb.
Pouncey non si allenerà fino a quando la squadra non raggiungerà Dallas, sede del Super Bowl. Se gli Steelers dovessero fare a meno del proprio centro titolare quest’ultimo sarebbe sostituito, come fatto coi Jets, da Doug Legursky.
L’infortunio di Pouncey è solo l’ultima tegola caduta su una offensive line già martoriata dagli infortuni di Max Starks, out da novembre e sostituito da Johnathan Scott, e Willie Colon , starter dal 2007 finito in injury reserve in pre season.

2 commenti:

  1. Eh speriamo...senza di lui il run game è andato a qual paese e Ben ha proseguito la serata con qualche brivido di troppo...

    sto ragazzo ormai è assolutamente indispensabile...è già un leader a 22 anni!!!!
    del resto ne ti nominano Center Pro Bowler al tuo primo anno così...

    FORZA "QUICKSAND"!!!

    RispondiElimina
  2. Cattive notizie sta mattina: Kemoeatu e Colon si dicono sicuri che Pouncey non ce la farà...Lergusky sarà verosimilmente al centro della nostra linea per il SB.Il ragazzo mi è sempre piaciuto intendiamoci, sia in RG che in C, ma il nostro starter C è un'altra cosa completamente...porca...

    RispondiElimina