mercoledì 12 gennaio 2011

Ben "non amo giocare con i Ravens"


In attesa dell’incontro di sabato con Baltimora Ben Roethlisberger ha commentato la partita con i cronisti americani. “Siamo in corsa nei play off quindi non ci si può lamentare ma di certo non amo giocare con i Ravens. Loro sono fortissimi in difesa, in loro ogni singolo giocatore ed in ogni schema ti mettono alla prova. Sono un agonista e mi piace la sfida ma ragazzi loro sono molto bravi”.
L’ultima gara tra le due gare ha tra la’ltro un brutto ricordo per il qb di Pittsburgh, che aveva si lasciato Baltimora con una W ma anche con una frattura al naso dopo una manata di Haloti Ngata che lo stesso numero sette degli Steelers ha definito involontaria .
Tornato su questo episodio Roethlisberger ha spiegato come inizialmente fosse convinto che a colpirlo fosse stato   Kelly Gregg. “L’ho accusato ingiustamente del colpo che ho ricevuto sabato mi scuserò con lui”.
Ben ha anche parlato di Coach Harbaugh ,che in precedenza aveva dichiarato ironicamente “ero felice che Roethlisberger si fosse rotto il naso . E sono rimasto impressionato dal suo proseguo di gara, ha dimostrato che si può lanciare molto bene anche con una frattura al naso”, dicendo che ha un buon rapporto con il coach in forza ai Ravens. Entrambi provengono dalla stessa università e parlano sempre prima dell’incontro per questo il giocatore non crede a chi ha visto della malizia nelle dichiarazioni di Harbaugh.
Alla domanda se si ricorda l’ultima volta che ha perso con i Ravens , il qb ha un record di 8-2 contro Baltimora ed ha vinto le ultime sei gare contro i rivali, Roethliberger ha replicato “non mi piace perdere. Ricordo tutte le mie sconfitte”.

Nessun commento:

Posta un commento