sabato 25 giugno 2016

Shaun Suisham si ritira

Shaun Suisham è stato tagliato ieri dagli Steelers. Il giocatore ha poi commentato con una lettera che spiega come l'infortunio che lo ha costretto a saltare tutta la passata stagione gli ha anche chiuso la carriera Nfl.
Nella lettera, si legge «sfortunatamente l'infortunio subito nella gara della Hall of Fame della scorsa pre season è stato catastrofico e rende impossibile il continuare la mia carriera.
Il mio viaggio in Nfl è arrivato ad un bivio.
Sono cresciuto a Wallaceburg, Ontario, come un giocatore di hockey e ho fatto un improbabile viaggio di 16 anni come un kicker, competendo al più alto livello. La natura della della mia posizione mi ha dato la possibilità di provare la mia decisione, e sono cresciuto sia professionalmente che come uomo.
Senza dubbio mi mancheranno le sfide e gli allenamenti. Cambiare è duro ma sono felice della mia vita da marita e padre.
Sarò sempre grato a ogni squadra e coach che mi ha dato l'opportunità di giocare in Nfl. In particolar modo a tutti- coach, compagni e fan, che mi hanno adottato qui a Pittburgh».
Suisham era approdato a Pittsburgh nell'agosto 2014, con la maglia di Pittsburgh ha realizzato 124 dei 141 field goal tentati. Se l'infortunio non l'avesse costretto al ritiro avrebbe avuto un training camp per convincere lo staff tecnico di preferirlo a Chris Boswell.

Nessun commento:

Posta un commento