martedì 24 novembre 2015

Vick pronto a restare

Giocare un altro anno a Pittsburgh, questo l’obbiettivo di Micheal Vick.
«Ci sono già passato. Fare della prossima stagione la mia ultima, giocare un altro anno- spiega il trentacinquenne- dare tutto quello che ho. Vedremo quello che succederà in offseason ma voglio ancora giocare».
Vick nella sua intervista rilasciata ad Ed Bouchette della “Post-Gazzette” aggiunge come «avrei voluto far meglio quando impiegato. Sento di aver fatto bene per essere arrivato all'ultimo e per quello con cui ho avuto a che fare. Seno di poter ancora giocare e ho capito l’importanza dell'offseason».
L’ex idolo dei Falcons era infatti arrivato giusto prima dell’inizio di stagione dopo l’infortunio di Bruce Gradkowski che chiudeva prematuramente l'annata di quest'ultimo.
Vick, causa i guai fisici di Ben Roethlisberger, ha giocato tre gare da starter questa stagione. Record per gli Steelers 2-1.
Vick comunque ha spesso dimostrato di non essere del tutto padrone dell’attacco di Todd Haley venendo così scavalcato nella depth chart da Landry Jones.
Ad oggi Vick a meno di sorprese terminerà la stagione da terzo qb e qualora fosse riconfermato dovrebbe accettare questa possibilità.

«Assolutamente. Io voglio solo tornare qui- garantisce il giocatore- gran gente, grande staff, grandi compagni».

Nessun commento:

Posta un commento