mercoledì 4 dicembre 2013

Ufficiale: Tomlin multato 100K$

L'NFL ha multato per 100 000 bigliettoni coach Tomlin, in seguito all'accaduto di giovedi scorso. Come anticipato, la cosa non dovrebbe finire qui. Si attendono delucidazioni sulla questione delle scelte che potrebbero essere revocate agli Steelers.
Il motivo ufficiale della multa, è l'entrata in campo di Tomlin al minuto 6.26 del 3rzo quarto. Al coach è stato imputata la violazione della Regola 13, Sezione 1, Articolo 4 del manuale NFL essendo nella zona pitturata di bianco che delimita la sideline e il campo.
Secondo la lega, gli Steelers avrebbero inoltre dovuto ricevere una penalità da 15yard, che non è stata accordata dalla crew arbitrale.
Tomlin, in seguito alla sentenza della lega, ha dichiarato"Mi prendo le mie responsabilità per le azioni che ho commesso, e mi scuso per aver causato problemi d'immagine alla franchigia. Accetto la pena che mi è stata imputata, e non intendo parlare di ciò che è accaduto d'ora in avanti perchè Domenica abbiamo una partita fondamentale contro i Dolphins."

Nessun commento:

Posta un commento