domenica 26 giugno 2011

Ike Taylor, il rinnovo non è scontato


Dopo otto stagioni con gli Steelers il fututo di Ike Taylor, free agent, rimane incerto.
Il tempo dirà dove andrò. Sono stato a Pittsburgh otto anni, è la città in cui sono stato di più nella mia vita ma non mi vedo da nessuma parte. Dove andrò mi sentirò a casa”.
Taylor ha visto terminare il suo contratto quadriennale da 22,5 milioni di $ . “Ho lasciato i negoziati al mio agente ,Joel Segal , ed a Pittsburgh. Quando le cose si faranno serie il mio agente mi chiamerà, se così non fosse mi dirà quando sarà il momento giusto ( per guardare ad un futuro via da Pittsburgh ndr). Quando intraprendi questa professione sai che questa è una parte del business, niente è garantito è questo il mio approccio”.
Taylor ha continuato la sua normale routine di off season partecipando al camp organizzato da Tom Shaw, dove tra gli altri hanno preso parte anche il rb dei Patriots BenJarvus Green-Ellis e alcuni giocatori dei Raiders.

Nessun commento:

Posta un commento