martedì 21 giugno 2011

Ben "L'attaco si è già allenato"


L'attacco dei Pittsburgh Steelers ha già svolto dei workouts in questa off season, a rivelarlo il qb Ben Roethlisberger impegnato nel suo camp annuale in Pennsylvania .
“E' stato grande, abbiamo lavorato tutti insieme- spiega il qb -abbiamo lavorato molto bene, abbiamo fatto progressi su piccole cose come le chiamate no-huddle e gli audible”.
Mentre molte altre franchigie non hanno nascosto le date e i luoghi dei workouts dei loro giocatori gli Steelers hanno preferito tenere un profilo basso.
Roethlisberger sta per entrare nella sua ottava da starter e dopo i problemi personali della scorsa stagione ha preferito una situazione tranquilla per se e la squadra.
Io sono fatto così. Non mi interessa far sapere al mondo cosa stiamo facendo. E' così che abbiamo sempre fatto. Ho sentito da molti chiedersi perchè non stavamo facendo i workouts, noi stavamo lavorando e probabilmente lo abbiamo fatto più degli altri solo in tranquillità”.
Roethlisberger ha poi parlato dei rookies. “Per loro sarà dura in particolare per chi non è stato scelto perchè dovranno cominciare dal primo giorno di training camp. Mi dispiace per loro perchè sarà difficilissimo, noi siamo fortunati perchè non abbiamo nessuna necessità d'inserire nessuno da starter.

SANDERS : OBBIETTIVO TRAINING CAMP
Emmanuel Sanders è reduce da interventi chirurgici ad entrambi i piedi intende essere pronto per il primo giorno di training camp.
Sui workout Sanders ha spiegato che è stato Roethlisberger ad organizzarli ed informare i compagni. “E' stato bello riveder i compagni. E' brutto non poter continuare non possiamo allenarci ma guardo avanti a quando la stagione inizierà”.

Nessun commento:

Posta un commento