martedì 17 marzo 2020

Procedono i ritocchi al salary cap


Dopo la giornata ricca di movimenti di ieri gli Steelers continuano a operare per rimodellare il proprio tetto salariale. Secondo le parole di Adam Caplan, la franchigia avrebbe trovato un accordo per liberare spazio attraverso la diminuzione della base salariale del kicker Chris Boswell. Nel suo accordo da 1,3 milioni di $, con l’aggiunta di un 1 milione di roster bonus, sarebbero stati convertiti in signing bonus un terzo del primo e l’intero secondo. Il giocatore è tornato sui suoi livelli dopo un 2018 da dimenticare e ha chiuso con un ottimo 29/31 a livello di field goal.
Caplan riporta un’operazione simile nei riguardi del contratto di Vance McDonald. Secondo il giornalista il giocatore avrebbe convertito in signing bonus il suo stipendio di 5,5 milioni. L’ex San Francisco 49ers era visto da molti con le valigie in mano dopo una stagione da sole 273 yards e 3 td, numeri lontani dalla stagione precedente chiusa on 610 yards e 4 td.
Secondo l’insider Nfl di Espn Field Yates Pittsburgh avrebbe messo mano anche all’accordo con il cb veterano Joe Haden (foto).

Nessun commento:

Posta un commento