giovedì 18 maggio 2017

Tagliato Greg Warren

Da poche ore ha lasciato la squadra uno degli ultimi reduci dell’ultimo Super Bowl vinto.
È infatti arrivato il taglio di quello che oltre ad essere stato un ottimo long snapper era un tassello importante della storia recente di Pittsburgh.
Greg Warren non è più negli Steelers perché non ha passato i test fisici, con lui se ne va il terzultimo reduce del titolo 2008, e 2005, restano i soli Ben Roethlisberger e James Harrison.
Che il tempo di Warren a Pittsburgh avesse i giorni contati lo si era potuto presumere dalla selezione al sesto giro dell’ultimo draft del long snapper Colin Holba da Louisville. Nonostante infatti il rinnovo del veterano lo scorso marzo non era un buon segnale di fiducia.
Questo il commento del giocatore. «Voglio prima di tutto ringraziare gli Steelers, i coaches e i trainers per avermi aiutato e consigliato nelle ultime settimane. Avevo intenzione di giocare nella prossima stagione, ma alla luce delle ultime notizie fornitemi dai dottori riferite ad un vecchio infortunio giocare il prossimo anno potrebbe comportarmi gravi di problemi di salute in futuro. Dopo aver parlato con gli Steelers il taglio era la scelta giusta per tutti».
Dopo essere approdato a Pittsburgh da undrafted rookie nel 2005, ha vestito la maglia degli Steelers per 181 gare di stagione regolare e per 15 di play off.

Aveva saltato una sola gara negli ultimi sette anni, nel 2008 vinse l’anello da infortunato dopo l’infortunio del crociato d’un ginocchio.

Nessun commento:

Posta un commento